• facebook
  • youtube
  • flickr
  • myspace
Informazioni e Biglietteria

Associazione Adriatico Mediterraneo
071 8046325 - 366 9714362
info@adriaticomediterraneo.eu
www.adriaticomediterraneo.eu

Ufficio stampa
338 1749502
adriaticomediterraneo.stampa@gmail.com

Biglietteria delle Muse
071 52525 - biglietteria@teatrodellemuse.org

La biglietteria del Teatro delle Muse effettua la prevendita e la vendita dei biglietti degli spettacoli in programma, così come indicato nelle singole schede, sia nella sua biglietteria, in via della Loggia ad Ancona, che alla Mole, un'ora prima dell'inizio degli spettacoli.

La biglietteria è aperta:
agosto: dal lunedì al venerdì ore 17.00 - 19.30 in Via della Loggia (biglietteria Teato delle Muse) e un'ora prima degli spettacoli a pagamento (sul luogo dello spettacolo) - Ferragosto chiuso.
settembre: dal lunedì al venerdì ore 9.30 - 16.30 in Via della Loggia (biglietteria Teato delle Muse) e un'ora prima degli spettacoli a pagamento (sul luogo dello spettacolo).

VENDITA ON LINE sul sito http://www.geticket.it/default/season/?id=27.
I biglietti acquistati on line dovranno essere ritirati con la ricevuta dell'acquisto la sera stessa dello spettacolo nel luogo dello spettacolo, a partire da un'ora prima ed entro mezz'ora dall'inizio dello spettacolo.

IL PROGRAMMA PUÒ SUBIRE DELLE VARIAZIONI.
In caso di maltempo alcuni degli appuntamenti previsti all'aperto si terranno in spazi alternativi al chiuso; si consiglia di verificare sempre la sede alternativa in fondo ad ogni scheda. Per maggiori informazioni consultare sempre il sito www.adriaticomediterraneo.eu.

La Corte della Mole dispone di 450 sedie e ha una capienza massima di 750 persone, escluso lo spettacolo di Emma Dante dove per ragioni artistiche è consentito l'ingresso ad un massimo di 350 spettatori.
Il Teatro Studio ha una capienza massima di 99 posti.
La Mole chiude alle ore 01.00.

Contatti

  • Associazione Adriatico Mediterraneo
  • Sede legale: Via Veneto, 11
  • 60122 - Ancona
  • Tel. - Fax 071.8046325

Iscriviti alla Newsletter

Per cancellare la tua iscrizione dalla nostra newsletter inviare una email a info@adriaticomediterraneo.eu specificando la email da rimuovere.