Edoardo & Eugenio Bennato in concerto

ESCLUSIVA NAZIONALE

Con Edoardo Bennato: Raffaele Lopez - tastiere; Giuseppe Scarpato - chitarre; Gennaro Porcelli - chitarre; Roberto Perrone - batteria; Lorenzo Duenas Perez - basso

Con Eugenio Bennato: Ezio Lambiase - chitarre; Mujura - chitarra e basso; Sonia Totaro - voce e danza; Giustina Gambardella - percussioni; Mohammed Ezzaime El Alaoui - voce e viola

I fratelli Edoardo ed Eugenio Bennato, due anime profonde della musica napoletana e italiana, per la prima volta insieme per un concerto, in esclusiva per Adriatico Mediterraneo.
Ognuno con la sua band, ognuno con le sue canzoni, da soli, poi insieme per scambiarsi musica, ritmi e parole.

Un evento inventato e studiato da Edoardo ed Eugenio Bennato appositamente per Adriatico Mediterraneo Festival: un intero concerto insieme per un viaggio inedito e dall’approdo sconosciuto.

Edoardo, anima rock e blues, incontra sul palco le sonorità di Eugenio, interprete raffinato della musica popolare del Sud Italia.
Due stili diversi, due caratteri differenti, due culture musicali lontane che si trovano, per un’unica sera, vicinissime.

Il risultato è tutto all’insegna dei tantissimi colori e suoni di Napoli, un mix di tradizioni e innovazioni differenti, difficile da prevedere e impossibile da perdere.
Con una certezza: uno spettacolo unico e irripetibile.