ITALIAN NEWS - Annullati tutti i concerti di sabato 27 agosto. Confermati solo inaugurazione e incontro “Diritto alla verità”

A seguito della grave tragedia che ha colpito l’Italia e le Marche in particolare e data la giornata di lutto nazionale, si comunica che tutti i concerti di sabato 27 agosto sono cancellati.

Non si terranno dunque i concerti di Migala, Barcelona Gypsy Balkan Orchestra e del duo Granatiero - Pompilio e non si terrà l’inaugurazione dell’installazione sonora Phonosfera.

Tra gli eventi di Adriatico Mediterraneo Festival di domani sono confermati solo la consegna del riconoscimento alla famiglia di Giulio Regeni alle 18.30 alla sede IAI di Ancona e l’incontro su “Diritto alla verità” delle ore 20.00 all’auditorium della Mole.

In tale occasione sarà organizzata una raccolta di fondi a favore delle popolazioni colpite dal sisma.

Chi avesse già acquistato i biglietti per il concerto dei Barcelona Gypsy Balkan Orchestra può chiedere il rimborso entro 10 giorni direttamente al punto vendita in cui ha effettuato l’acquisto. Chi avesse usufruito della prevendita online deve seguire la procedura indicata sul sito www.vivaticket.it.

Share this article