Adriatico Mediterraneo 2017, da oggi si possono acquistare i biglietti

Sono aperte da oggi le prevendite per i quattro spettacoli del Festival 2017: Nicola Piovani, Moni Ovadia & Giovanni Seneca, Alessio Boni, Daniele Sepe & ‘O Rom.

Aperte le prevendite per i concerti e gli spettacoli serali di Adriatico Mediterraneo Festival 2017. Da oggi ci si possono assicurare i biglietti per gli spettacoli serali del festival di Ancona dal 25 al 28 ottobre. Si tratta di quattro serate di alta qualità, con musicisti e attori italiani proiettati sulla scena internazionale. Si parte il mercoledì 25 con Nicola Piovani al Teatro delle Muse con “La musica è pericolosa”, un percorso lungo le collaborazioni cinematografiche del compositore, con pezzi mai eseguiti in teatro e altri riarrangiati per l’occasione. Giovedì 26 appuntamento al Teatro Accademia di Babele (Fiera della Pesca, zona porto) per Onde Mediterranee, con Moni Ovadia e Giovanni Seneca: un viaggio lungo lingue, musiche e culture del Mediterraneo, tra tradizione e nuove composizioni. Venerdì il festival torna al Teatro delle Muse per “Lo stesso mare”, prima assoluta di del magnetico Alessio Boni che, accompagnato dalle parole dei grandi della poesia, dirige un viaggio lungo le coste del “mare nostrum”. La conclusione è affidata a Daniele Sepe e alla band ‘O Rom per un live al Teatro Accademia di Babele che unisce world music napoletana e musica di strada zigana.

I biglietti hanno un costo contenuto: per gli spettacoli al Teatro delle Muse 15 euro, per quelli al Teatro Accademia di Babele 10 euro. Per acquistare in anticipo i biglietti ci si può rivolgere alla biglietteria delle Muse in via della Loggia (dal martedì al sabato 9.30 - 13.30, giovedì e venerdì 9.30 - 13.30 e 16.30 - 19.30) oppure chiamando il numero 071 52525 oppure con una mail a biglietteria@teatrodellemuse.org.

Condividi questo articolo