Adriatico Mediterraneo Festival 2017 - Call aperta per locali ad Ancona

Gestisci un locale ad Ancona e hai una licenza per pubblico spettacolo? Vuoi ospitare un concerto dal vivo durante Adriatico Mediterraneo Festival? Questa è l’occasione giusta.
L’associazione Adriatico Mediterraneo lancia una call aperta a tutti i locali di Ancona in possesso di licenza per pubblico spettacolo.

In occasione di Adriatico Mediterraneo Festival 2017, dal 25 al 28 ottobre prossimi, l’organizzazione offre ai locali che aderiranno la possibilità di ospitare un concerto live in una delle serate della manifestazione.

I concerti saranno tenuti da musicisti italiani e stranieri scelti dalla direzione artistica del Festival tra gli autori più interessanti della scena mediterranea e balcanica.

Con il sostegno del Comune di Ancona, l’organizzazione di Adriatico Mediterraneo Festival si farà carico di tutte le spese vive per la realizzazione dei concerti: ingaggio e soggiorno dei musicisti, service, siae.

I concerti usufruiranno della promozione da parte dell’organizzazione del festival tramite comunicati stampa, interviste, promozione web e social.

La call scade il 21 settembre.

Per aderire o per chiedere maggiori informazioni: mail a direzione@adriaticomediterraneo.eu.

Condividi questo articolo