• facebook
  • twitter
  • youtube
  • flickr
Protagonisti > Stefano Benni

Lunedì 26 agosto 2013

21:30
Stefano Benni e Fausto Mesolella
Ci manca Totò

MusicaCorte della Mole

Spettacolo tra musica e poesia
LO SPETTACOLO È CONFERMATO ALLA CORTE DELLA MOLE

Spettacolo tra musica e poesia

Un live surreale, tra musica e poesia, in cui la chitarra di Mesolella, filo conduttore dell’intero concerto, accompagna le letture di Benni e le sue performance vocali. Lo scrittore, che per l’occasione presenterà diversi testi, sorprenderà indossando a stralci i panni del cantante, per lui inediti, con uno stile del tutto personale. Tra le novità, un brano scritto per Fabrizio De Andrè e uno su Totò, con un testo sospeso tra ironia e malinconia. Non resta che sedersi e lasciar andare la mente, al resto penseranno le note di Mesolella e le parole di Benni.


Ingresso 10 euro
Lo spettacolo è confermato alla Corte della Mole

Biglietteria delle Muse
071 52525 - biglietteria@teatrodellemuse.org
La biglietteria del Teatro delle Muse effettua la prevendita e la vendita dei biglietti degli spettacoli in programma, così come indicato nelle singole schede, sia nella sua biglietteria, in via della Loggia ad Ancona, che alla Mole, un'ora prima dell'inizio degli spettacoli.
La biglietteria è aperta: fino al 17 agosto - da lunedì a venerdì, dalle ore 17.30 alle ore 19.30 e un'ora prima dell'inizio degli spettacoli a pagamento nel luogo dello spettacolo
dal 19 al 31 agosto - da lunedì a venerdì, ore 9.30 - 11.30 e 17.30 - 19.30 e un'ora prima dell'inizio degli spettacoli a pagamento nel luogo dello spettacolo
VENDITA ONLINE all'indirizzo http://www.geticket.it/default/season/?id=89.

[+] dettagli

Contatti


Iscriviti alla Newsletter

Per cancellare la tua iscrizione dalla nostra newsletter inviare una email a info@adriaticomediterraneo.eu specificando la email da rimuovere.