• facebook
  • twitter
  • youtube
  • flickr
Protagonisti > Haris Koudounas

Sabato 31 agosto 2013

19:00
MP213 Tokyo-Salonicco. Il volo della Verità

IncontriSpazio Incontri della Mole

Presentazione del libro (Sbc Edizioni) e incontro con l'autore Haris Koudounas
Presenta la scrittrice Leda Marazzotti Marini

Presentazione del libro (Sbc Edizioni) e incontro con l'autore Haris Koudounas
Presenta la scrittrice Leda Marazzotti Marini

Petros, stimato professore di storia, lingue antiche ed orientali, viene incaricato dalla Chiesa Ortodossa Greca di svolgere delle indagini per accertare l’esistenza di eventuali eredi dell’ormai scomparso Nikiforos, un maestro filosofo che conobbe da ragazzo. Entra così in possesso del suo diario che gli farà rivivere i meravigliosi momenti trascorsi insieme, durante il suo periodo di formazione.

Haris Koudounas è nato il 1962 ad Atene (Grecia). Ha studiato lingua Italiana all’Università di Perugia e poi ha proseguito gli studi Universitari in Scienze Statistiche a Roma e successivamente ad Ancona, ove risiede. Sposato con 2 figli, attualmente, è consulente nei settori di Trasporti e Turismo, è anche Traduttore ed Interprete Ufficiale per le Autorità Italiane. Attento a non trascurare mai la famiglia, segue la filosofia della momentaneità, realizzandosi anche nella musica e nella pittura: ha partecipato a diverse mostre di pittura e scultura, ricevendo diplomi di merito. Scrive poesie dall’anno 1987, partecipando a diversi concorsi e ricevendo molti premi Nazionali ed Internazionali. Ultima publicazione delle sue poesie: Poeti contemporanei 82 Italian Edition - Kindle Edition.

INGRESSO GRATUITO

[+] dettagli

Contatti


Iscriviti alla Newsletter

Per cancellare la tua iscrizione dalla nostra newsletter inviare una email a info@adriaticomediterraneo.eu specificando la email da rimuovere.