26 Agosto
Incontri
Loggia dei Mercanti
ore 17.30

L'intrattenimento televisivo come occasione di dialogo e conoscenza interculturale

Incontro con Beatrice Coletti, direttore di rete di Babel - canale 141 di Sky.

Beatrice Coletti, Direttore di Rete di Babel, Canale Sky 141 di Sky, parteciperà al Festival Adriatco Mediterraneo di Ancona con una presentazione su "L'intrattenimento televisivo come occasione di dialogo e conoscenza interculturale" che prenderà come spunto la speciale programmazione Ramadan in onda per tutto il mese di agosto su Babel.
Babel è media partner del Festival Adriatico Mediterraneo. Ogni giorno fino alla conclusione dell'evento le pillole dei momenti piu emozionali dell'edizione 2010. Da settembre solo su Babzine Cult un servizio sui protagonisti, le storie, e la musica dell'edizione 2011.

Babel - Tutti i colori dell'Italia - (www.babel.tv) è il primo canale televisivo dedicato ai “nuovi Italiani,” nasce l’8 novembre 2010 in esclusiva su Sky. Babel è una guida dell’Italia e una finestra aperta sulle storie delle persone provenienti da tutto il mondo che vivono nel nostro paese. Il prime time di ogni giornata è dedicata a una di cinque regioni: America Latina, Europa 27, Asia, Europa Extra e Africa. Il weekend viene riproposto il meglio della settimana con due appuntamenti originali nel prime time, BabzineCult il Sabato sera ed Edizione Limitata, l’intrattenimento intelligente di Babel, la domenica. Babel è anche una community online di persone che condividono storie e collaborano alla produzione televisiva con i propri commenti e contributi.