<< BACK




Energia e Cultura per le Marche

Prometeo è l’azienda di riferimento nella regione Marche per la vendita di prodotti energetici: gas metano ed energia elettrica. Nasce nel 2001 grazie alla sinergia tra alcune delle più importanti aziende di servizi pubblici della regione - Multiservizi di Ancona, Aset di Fano, Assm di Tolentino, Assem di San Severino e Asp di Polverigi - e un partner industriale di livello internazionale quale Edison.

Leader di mercato con una quota del 25% nella vendita di Gas Metano, è un’azienda commerciale, che opera in un mercato liberalizzato e concorrenziale, ma è anche, e soprattutto, l’azienda energetica del territorio.

Proprio le multiutility locali fondatrici hanno trasmesso il loro DNA, andando a delineare, in parte, la mission di Prometeo: quella di un’azienda che mette al centro delle proprie azioni due soggetti: il cliente, con la ricerca del miglior servizio possibile, e il territorio attraverso il sostegno e la valorizzazione del tessuto sociale e culturale.

L’impegno di Prometeo nel sostegno del territorio si concretizza in interventi di carattere istituzionale o commerciale: attraverso sponsorizzazioni, eventi, attività e promozioni alle eccellenze delle Marche.



<< BACK